Villa Monsoglio si merita il meglio e noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio per darle tutto l’onore e lo scintillio che si merita!
Siamo partiti rifacendo il logo della villa: abbiamo voluto sottolineare le nobili origini della location e della famiglia che l’ha acquistata, quindi abbiamo messo in evidenza la corona del vecchio stemma nobiliare…pero’ poi mancava qualcosa per darle anche quell’impronta moderna e giovane che oggi possiede. Cosi’,nell’attuale logo la M di Monsoglio e’ caratterizzata da un baffo dorato che sottolinea la sua unicita’.
Ovviamente un posto come questo deve essere rappresentato da delle foto e video stupendi, che ti lascino senza fiato e che invoglino le persone anche solo a visitarla una volta…e cosi fotografi, registi e droni hanno animato i giardini, le sale, la tenuta circostante per catturare tutti gli angoli piu’ nascosti ed i particolari piu’ suggestivi della location con dei risultati eccellenti…il video e’ un emozionante mini-film che rappresenta perfettamente la struttura e le foto rendeno merito alla sua enorme bellezza!
Poi non poteva certo mancare un bel sito che veicolasse un messaggio importante nella rete. Abbiamo creato un website bello, ricco, utile e soprattutto funzionale che possa essere, oltre che vetrina della villa, anche strumento di lavoro e banca dati di molte informazioni utili per chi lo naviga.
Il risultato e’ stato davvero sopra le nostre aspettative…ci sono tanti dettagli, cenni storici interessanti, descrizioni ben fatte e foto che esaltano tutta le grandi potenzialita’ di questa proprieta’.
Per ben presentarci ai clienti e fornitori non potevamo non possedere dei biglietti da visita super professionali ed eleganti in stile con la location ed il sito…
E poi ultime, ma non per importanza, le nostre brochure (a breve scaricabili sul sito) che sono state create da geni del mestiere per esprimere tutta l’unicita’ di questa grande location.
Sono state pensate per stupire…per essere ricordate…per dare un’immagine del luogo che sia insieme sogno e realta’.
E cosi tanto e’ stato fatto, ma ancora tantissimo dobbiamo fare per promuovere la nostra location: farla conoscere, portare il nostro messaggio nelle fiere, sulle riviste, nelle agenzie di wedding ed eventi.
La villa dovra’ vivere ed essere piena di gente che, con la gioia, le risate, gli allestimenti meravigliosi, il profumo dei fiori, le luci, la musica e tutto il bello la renda ancora piu’ unica di quello che gia’ e’ adesso!
P.s: vorrei ringraziare tanto tutti i professionisti che ci hanno consigliato, aiutato e fisicamente creato logo, sito e materiale promozionale…grazie grazie grazie di aver creduto come noi in questo bel progetto!